Progetti Secondaria

Tutti a iscol@ Linee A - Progetto di recupero nelle aree curricolari espressivo-linguistica e logico-matematica. Coinvolge tutte le Scuole Secondarie di I Grado dell'Istituto e si avvale di 4 docenti supplementari reclutati nei termini di bando R.A.S.

Referente: Prof.ssa Giampiera Sanna

Tutti a iscol@ Linea B1 - Ci raccontiamo cosìlaboratorio fotografico sulla memoria generazionale. Scuola Secondaria di I Grado di Scano di Montiferro. Operatore economico Comune di Scano

Referente: Prof.ssa Giampiera Sanna, docente tutor Prof.ssa Giovanna Manca

Erasmus Plus - Tous dans le même bateau - Programma di mobilità europea per docenti e alunni promosso dalla Scuola Secondaria di I Grado di Bosa in collaborazione con la locale Associazione di Canottaggio. Nazioni di partnership: Francia.

Referente: Prof.ssa Masina Fodde

Erasmus Plus - L'amitiè en partage - Programma di mobilità europea per docenti e alunni promosso dalle Scuole Secondarie di I Grado di Scano di Montiferro, Tresnuraghes e Suni. Nazioni di partnership: Romania, Moldavia, Polonia, Bulgaria, Montenegro.

Referente: Prof.ssa Maria Carmela Usai

Gruppo sportivo

Referente: Prof. Paolo Santacroce

Classi coinvolte: tutte le classi della Scuola Secondaria di primo grado di Bosa e Suni